martedì 31 dicembre 2013

Cerco Lavoro Roma IL SITO GRATUITO DI CHI CERCA LAVORO A ROMA

In seconda serata (ore 22.30 Sala Santa Cecilia, Fuori Concorso), spazio alle ossessioni del regista cult Eli Roth, che con The Green Inferno fa rinascere il cannibal-movie all’italiana. Il cineasta statunitense – che in pochi anni ha riportato in auge il genere splatter con Cabin Fever e i due episodi di Hostel , guadagnandosi l’ammirazione di registi come Quentin Tarantino e Robert Rodriguez – narra le vicende di un gruppo di amici ambientalisti precitati con il loro aereo nella giungla. Inizia così una disperata lotta per la sopravvivenza nel tentativo di non essere divorati dai cannibali.

Tra i lavori più ricercati dagli under 30 figurano in primo luogo le posizioni impiegatizie , per le quali si sono candidati oltre 560.000 giovani, seguite dal marketing e le vendite con 540.000 registrazioni e dalle figure che operano nel settore dell’ospitalità con 265.00 candidature. Nel 2012 sono state 18.000 le aziende che hanno scelto Adecco come proprio partner e 140.000 le persone che hanno trovato lavoro grazie ad Adecco, di queste il 30% ha ottenuto un contratto stabile direttamente con l’azienda dopo un primo periodo di lavoro a termine. LE PIAZZE ITALIANE DOVE INCONTRARE ADECCO.

responsabile logistica con esperienza di almeno due anni come responsabile di un reparto logistica coordinando un team e gestendo rapporti con clienti e fornitori. tecnico commerciale che si occuperà di gestire la clientela acquisita attraverso trattative commerciali, supporterà nella vendita un team di 3 risorse e avrà la responsabilità di gestire le sotto scorte. Gli interessati alle offerte di lavoro per Infermieri , OSS , OTA e ADEST possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso sul portale web di Obiettivo Lavoro, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci di interesse. La ricerca ha carattere di urgenza.

Roma, novembre 2013 — Oggi il CEO di Microsoft, Steve Ballmer , è atterrato a Roma per incontrare clienti, partner e collaboratori e per tirare le somme dei risultati raggiunti e delle opportunità che si sono aperte in Italia attraverso l’iniziativa YouthSpark lanciata a livello globale a fine 2012 con l’obiettivo di favorire l’occupazione di 300 milioni di giovani in tutto il mondo in un triennio. Attraverso più di 30 programmi e partnership con 186 non profit che operano a supporto dei giovani, solo nel primo anno Microsoft YouthSpark ha creato nuove opportunità lavorative per più di 103 milioni di giovani in oltre 100 Paesi.

Gli utenti in cerca di occupazione possono consultare le offerte di lavoro promosse dai Centri per l’Impiego. Per la preselezione presso aziende private è necessario presentare personalmente la proprio candidatura, attraverso un apposito modulo reperibile anche presso i CPI. Le persone occupate e non iscritte presso i CPI di Roma provincia possono partecipare ugualmente alle preselezioni, ma le loro candidature rimarranno in coda rispetto agli utenti disoccupati e agli iscritti nei CPI. I cittadini extracomunitari non possono partecipare alle selezioni, tranne per i casi di permesso di soggiorno come rifugiato politico per protezione sussidiaria.

La Divisione Specializzata Contact Center di Articolo1, Agenzia per il Lavoro ricerca personale per prestigiose aziende operanti nel settore telefonia e comunicazione a Roma. Dei 30 ruoli disponibili , 20 fanno riferimento alla posizione di operatori telefonici inbound assistenza clienti, mentre 10 saranno destinati a call center nella telefonia mobile. Agenti di commercio, contabili, collaboratori di segreteria, sono i profili professionali che si ricercano a Roma. Visionare le principali offerte di lavoro in provincia di Roma. La Borsa regionale del lavoro permette una maggiore comunicazione fra cittadini in cerca di lavoro che intendono cambiare occupazione e imprese in cerca di personale.

ORIENTAMENTO - Oltre 10.000 mq di superficie espositiva riservano una panoramica completa sulle offerte di un mercato in costante mutamento. Negli anni sono raddoppiate le sedute inerenti ai test d’accesso alle facoltà a numero chiuso. Non manca un focus sulle nuove professioni e sul lavoro che sarà, grazie alla presenza di esperti del settore e di esperienze di giovani imprenditori. Nell'area dedicata all'orientamento al lavoro è stato possibile confrontarsi con il mondo professionale, consegnare il proprio curriculum, incontrare i referenti delle aziende partecipanti e conoscere le posizioni aperte per un'esperienza lavorativa nel settore di interesse.

I cittadini in cerca di lavoro possono registrarsi on line alla Borsa del Lavoro per rispondere agli annunci ed essere contattati dalla imprese, mentre le aziende in cerca di personale attraverso l’iscrizione possono pubblicare annunci ed effettuare ricerche di personale Attraverso il sito regionale della Borsa Lavoro del Lazio è possibile consultare scaricare la normativa e la modulistica oppure accedere direttamente ai siti provinciali per gli annunci di lavoro a Roma , Latina , Frosinone , Rieti e Viterbo La qualifica di ingresso è quella di Crew (Operatore ristorazione veloce), e le mansioni solitamente sono quelle di addetto alla sala, di addetto allla preparazione cibi in cucina oppure alla cassa.

Nessun commento:

Posta un commento