domenica 15 dicembre 2013

Salone Dello Studente A Roma, Tre Giorni Per Pensare Al Futuro

A Milano e Roma , BNL cerca direttori di agenzia con esperienza di almento 3-5 anni in attività di coordinamento commerciale e gestione della clientela; tra i requisiti necessari per aspirare al ruolo vi è un orientamento al risultato e alla soddisfazione dei clienti, competenza in materia di normative su credito e diritto societario, conoscenza del processo del credito, del catalogo di prodotti e servizi oltre a tutte le procedure relative all'operatività di sportello. In più, la selezione terrà conto della capacità di utilizzo degli applicativi della suite Microsoft Office e lo studio pregresso della lingua inglese.

Cerca il tuo lavoro a roma ideale tra più di 300.000 offerte di lavoro pubblicate da portali lavoro, giornali, siti di annunci e pagine aziendali. Sai che a Roma cercano 4365 esperti lavoratori? Su roma.cercarelavoro.org trovi tanti posti di lavoro, anche subito, con ogni forma contrattuale. Cercasi a Roma segretarie, agenti di turismo, cuochi per alberghi, cameriere di sala, traduttrice, ragioniere, agente di commercio. Proposte di impiego a tempo indeterminato e part-time nel Lazio per diplomati e laureati Questo è un sito davvero ben costruito. Qui infatti troverai migliaia di offerte di lavoro come cameriere per la città di Roma. Proponiti sfogliando le diverse pagine.

I Centri per l’Impiego della Provincia di Roma si propongono inoltre di aumentare la consapevolezza dei cittadini rispetto ai propri diritti, di diffondere la conoscenza delle norme sulla sicurezza e incentivare l’iniziativa individuale per l’inserimento professionale nel territorio. I cittadini in cerca di occupazione dichiarano presso i Centri per l’Impiego la loro immediata disponibilità al lavoro L’iscrizione non è obbligatoria, ma permette di usufruire di servizi e vari benefici. A tutti coloro che ne fanno richiesta, il CPI fornisce il Certificato di disoccupazione, dove si attesta lo stato di disoccupazione, utile per ottenere esenzioni e per registrare l’anzianità di iscrizione al CPI stesso.

I Centri per l’Impiego della Provincia di Roma mettono a disposizione degli utenti un servizio di orientamento che fornisce risposte personalizzate sulla base delle esigenze dei singoli cittadini, anche attraverso la stipula di un Patto di Servizio e la definizione di un Piano di Azione Individuale. Tra i benefici cui l’iscrizione ai CPI dà accesso, c'è la possibilità di assunzioni agevolate per chi ha un’anzianità di iscrizione al CPI di 24 mesi, la possibilità di partecipare a bandi pubblici promossi dal CPI, di frequentare corsi di formazione professionale gratuiti, di richiedere l’indennità di disoccupazione, di ottenere specifiche esenzioni.

Tra i lavori più ricercati dagli under 30 figurano in primo luogo le posizioni impiegatizie , per le quali si sono candidati oltre 560.000 giovani, seguite dal marketing e le vendite con 540.000 registrazioni e dalle figure che operano nel settore dell’ospitalità con 265.00 candidature. Nel 2012 sono state 18.000 le aziende che hanno scelto Adecco come proprio partner e 140.000 le persone che hanno trovato lavoro grazie ad Adecco, di queste il 30% ha ottenuto un contratto stabile direttamente con l’azienda dopo un primo periodo di lavoro a termine. LE PIAZZE ITALIANE DOVE INCONTRARE ADECCO.

Giovannini führte zudem aus, dass sich die Regierung durchaus bewusst sei, dass nachhaltige Arbeitsmarktpolitik mit dem Ankurbeln der Konjunktur zusammenhänge. Auch hier habe Rom bereits ähnliche Maßnahmen wie das Land ergriffen, etwa durch die Einführung von Bonussystemen bei baulichen Sanierungen, die dazu dienen sollen, das Baugewerbe anzukurbeln. Und auch in der Steuerpolitik arbeite man an einer Senkung des Drucks auf die Unternehmer ebenso, wie an einer Senkung der Schere zwischen Brutto- und Nettolöhnen. Den von der Landesregierung lancierten Generationenvertrag im öffentlichen Dienst (Altersteilzeit bei vollen Rentenbezügen zugunsten einer Neueinstellung) nannte Giovannini heute ein gutes Beispiel für kreative Lösungen, die ganz im Sinne der Regierung seien.

Nessun commento:

Posta un commento