martedì 7 gennaio 2014

Offerte Lavoro Roma. Leggi Le Ultime Richieste Di Profili Professionali Nella Capitale

ROMA - Dal 13 al 15 novembre la Fiera di Roma ha accolto tra gli 80 stand del Salone dello Studente un fiume in piena di giovani visitatori. L'evento organizzato da Class Editori è una vetrina per le università italiane e non solo e rappresenta soprattutto un'opportunità di incontro con i ragazzi e per i ragazzi. Per l'occasione Radio 105, che da cinque anni è media partner dell'evento, ha chiamato a raccolta gli attori Alessandro Roja, Gigi Meroni, Enrico Silvestrin, Andrea Sartoretti e Greta e Verdiana di 'Amici' per raccontare agli alunni la loro esperienza al di fuori degli schemi.

Questa operazione di riorganizzazione, che arriva dopo aver concluso un medesimo processo riorganizzativo sull’area vendite qualche settimana fa, riguarderebbe, da una prima dichiarazione aziendale, 42 lavoratori. Tali numeri – hanno sottolineato le organizzazioni sindacali – impatterebbero sul personale di Roma in modo molto pesante, costituendo il 15% delle risorse totali presenti nella sede”. Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil nei prossimi giorni terranno le assemblee con i lavoratori di Roma nel corso delle quali “valuteranno come proseguire il confronto, avendo chiarito ieri all’azienda la propria contrarietà ad ulteriori processi riorganizzativi che mettano in discussione posti di lavoro ed il futuro di un qualsiasi sito aziendale”.

Si tratta di offerte di lavoro presso aziende private, che comprendono anche le richieste di personale diversamente abile ai sensi della L. 68/99. I cittadini interessati ad un'offerta lavorativa, qualora in possesso dei requisiti, possono candidarsi presentandosi personalmente presso il Centro per l'Impiego di iscrizione e producendo il modulo di candidatura debitamente compilato. La Provincia di Roma sta sperimentando inoltre procedure di candidatura on-line attraverso Porta Futuro , il nuovo servizio della Provincia. E' necessario per ora recarsi a Porta Futuro e richiedere login e password. Ricevute le credenziali di accesso ci si può candidare a tutte le offerte di lavoro proposte dai Centri per l'Impiego direttamente on-line.

Il processo di inserimento del proprio curriculum vitae è cruciale. “Ai ragazzi chiediamo il sacrificio di riempire tutti i campi del cv Europass, questo ci garantisce una ricerca più facile e efficace. In cambio abbiamo creato un percorso di autorientamento, e per ogni campo da riempire ci sono consigli e spiegazioni su come e perché riempirlo. Le competenze trasversali sono importanti, oltre agli aspetti formali più specifici. Ingegneri che giocano a scacchi sono molto più interessanti di quelli che non ci hanno mai giocato. L'altro elemento cruciale è che i ragazzi non devono riempire un cv per qualunque tipo di lavoro, ma decidere il profilo per cui vogliono candidarsi.

Unodei lavori più duri ed impegnativi. Il cameriere incarna la prima impressione che il cliente ha di un locale. È per questo che chi si impegna a cercar un lavoro di questo tipo deve possedere delle competenze che vanno al di là della semplice capacità tecnica. Di seguito una lista completa delle più importanti offerte di lavoro per camerieri che la città di Roma offre. Presentiamo un sito di annunci gratuiti per la città di Roma Questo il link diretto a migliaia di annunci e offerte di lavoro per camerieri e commesse. Seleziona e proponiti per l’offerta che più ritieni idonea alle tue caratteristiche.

Sono 62 i posti di lavoro per Infermieri , OSS , OTA e ADEST disponibili, tutti riservati a residenti domiciliati nella zona di lavoro Si ricercano 7 Infermieri professionali e 55 candidati in possesso di qualifica professionale per OSS – Operatore Socio Sanitario, OTA – Operatore Tecnico Addetto all’Assistenza ADEST – Assistente Domiciliare e dei Servizi Tutelari, preferibilmente ma non necessariamente iscritti al Centro per l’Impiego da più di 6 mesi e di età non superiore ai 29 anni, probabilmente per permettere l’assunzione con contratto di apprendistato al termine del periodo in somministrazione.

Nessun commento:

Posta un commento