venerdì 21 febbraio 2014

Annunci Di Lavoro Su Roma? Offerte “Targate” Articolo1

In seconda serata (ore 22.30 Sala Santa Cecilia, Fuori Concorso), spazio alle ossessioni del regista cult Eli Roth, che con The Green Inferno fa rinascere il cannibal-movie all’italiana. Il cineasta statunitense – che in pochi anni ha riportato in auge il genere splatter con Cabin Fever e i due episodi di Hostel , guadagnandosi l’ammirazione di registi come Quentin Tarantino e Robert Rodriguez – narra le vicende di un gruppo di amici ambientalisti precitati con il loro aereo nella giungla. Inizia così una disperata lotta per la sopravvivenza nel tentativo di non essere divorati dai cannibali.

Roma, novembre 2013 — Oggi il CEO di Microsoft, Steve Ballmer , è atterrato a Roma per incontrare clienti, partner e collaboratori e per tirare le somme dei risultati raggiunti e delle opportunità che si sono aperte in Italia attraverso l’iniziativa YouthSpark lanciata a livello globale a fine 2012 con l’obiettivo di favorire l’occupazione di 300 milioni di giovani in tutto il mondo in un triennio. Attraverso più di 30 programmi e partnership con 186 non profit che operano a supporto dei giovani, solo nel primo anno Microsoft YouthSpark ha creato nuove opportunità lavorative per più di 103 milioni di giovani in oltre 100 Paesi.

Hai esperienza come cameriere? Vuoi proporti per un lavoro che valorizzi le tue capacità? Cerca lavoro tra tutte le offerte di lavoro per Cameriere Roma pubblicate su tutti i siti di annunci per la città di Roma. Solitamente il suo orario di lavoro è organizzato su turni, che possono anche protrarsi fino a notte inoltrata. Questo non scoraggia i moltissimi che coltivano questa professione con passione e con dedizione. Offerte di lavoro part time nelle telecomunicazioni a Roma – settembre 2013 , pubblicato su Gazzetta del lavoro il 03/09/2013 Le figure ricercate avranno un rapporto di collaborazione esclusiva con la società per la quale lavoreranno quasi a tempo pieno.

Si tratta di offerte di lavoro presso aziende private, che comprendono anche le richieste di personale diversamente abile ai sensi della L. 68/99. I cittadini interessati ad un'offerta lavorativa, qualora in possesso dei requisiti, possono candidarsi presentandosi personalmente presso il Centro per l'Impiego di iscrizione e producendo il modulo di candidatura debitamente compilato. La Provincia di Roma sta sperimentando inoltre procedure di candidatura on-line attraverso Porta Futuro , il nuovo servizio della Provincia. E' necessario per ora recarsi a Porta Futuro e richiedere login e password. Ricevute le credenziali di accesso ci si può candidare a tutte le offerte di lavoro proposte dai Centri per l'Impiego direttamente on-line.

Questa operazione di riorganizzazione, che arriva dopo aver concluso un medesimo processo riorganizzativo sull’area vendite qualche settimana fa, riguarderebbe, da una prima dichiarazione aziendale, 42 lavoratori. Tali numeri – hanno sottolineato le organizzazioni sindacali – impatterebbero sul personale di Roma in modo molto pesante, costituendo il 15% delle risorse totali presenti nella sede”. Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil nei prossimi giorni terranno le assemblee con i lavoratori di Roma nel corso delle quali “valuteranno come proseguire il confronto, avendo chiarito ieri all’azienda la propria contrarietà ad ulteriori processi riorganizzativi che mettano in discussione posti di lavoro ed il futuro di un qualsiasi sito aziendale”.

Assunzioni in vista nel settore sanitario a Roma. Sono aperte le selezioni per la copertura di 62 posti di lavoro per Infermieri , OSS , OTA e ADEST L’Agenzia per il lavoro Obiettivo Lavoro SpA è infatti alla ricerca in questo periodo, per conto di aziende sanitarie clienti , di personale da assumere, con iniziale contratto di somministrazione , presso una importante struttura ospedaliera e altre strutture private situate a Castelnuovo di Porto , presso Roma. Quelle dei Centri per l’impiego sono offerte di lavoro di aziende private , che comprendono anche le richieste di personale diversamente abile ai sensi della L.68/99.

Nessun commento:

Posta un commento