venerdì 14 marzo 2014

I Siti Per Trovare O Cambiare Lavoro

Roma, novembre 2013 — Oggi il CEO di Microsoft, Steve Ballmer , è atterrato a Roma per incontrare clienti, partner e collaboratori e per tirare le somme dei risultati raggiunti e delle opportunità che si sono aperte in Italia attraverso l’iniziativa YouthSpark lanciata a livello globale a fine 2012 con l’obiettivo di favorire l’occupazione di 300 milioni di giovani in tutto il mondo in un triennio. Attraverso più di 30 programmi e partnership con 186 non profit che operano a supporto dei giovani, solo nel primo anno Microsoft YouthSpark ha creato nuove opportunità lavorative per più di 103 milioni di giovani in oltre 100 Paesi.

ORIENTAMENTO - Oltre 10.000 mq di superficie espositiva riservano una panoramica completa sulle offerte di un mercato in costante mutamento. Negli anni sono raddoppiate le sedute inerenti ai test d’accesso alle facoltà a numero chiuso. Non manca un focus sulle nuove professioni e sul lavoro che sarà, grazie alla presenza di esperti del settore e di esperienze di giovani imprenditori. Nell'area dedicata all'orientamento al lavoro è stato possibile confrontarsi con il mondo professionale, consegnare il proprio curriculum, incontrare i referenti delle aziende partecipanti e conoscere le posizioni aperte per un'esperienza lavorativa nel settore di interesse.

Unodei lavori più duri ed impegnativi. Il cameriere incarna la prima impressione che il cliente ha di un locale. È per questo che chi si impegna a cercar un lavoro di questo tipo deve possedere delle competenze che vanno al di là della semplice capacità tecnica. Di seguito una lista completa delle più importanti offerte di lavoro per camerieri che la città di Roma offre. Presentiamo un sito di annunci gratuiti per la città di Roma Questo il link diretto a migliaia di annunci e offerte di lavoro per camerieri e commesse. Seleziona e proponiti per l’offerta che più ritieni idonea alle tue caratteristiche.

I cittadini in cerca di lavoro possono registrarsi on line alla Borsa del Lavoro per rispondere agli annunci ed essere contattati dalla imprese, mentre le aziende in cerca di personale attraverso l’iscrizione possono pubblicare annunci ed effettuare ricerche di personale Attraverso il sito regionale della Borsa Lavoro del Lazio è possibile consultare scaricare la normativa e la modulistica oppure accedere direttamente ai siti provinciali per gli annunci di lavoro a Roma , Latina , Frosinone , Rieti e Viterbo La qualifica di ingresso è quella di Crew (Operatore ristorazione veloce), e le mansioni solitamente sono quelle di addetto alla sala, di addetto allla preparazione cibi in cucina oppure alla cassa.

TEMPORARY SPA AGENZIA PER IL LAVORO Filiale di Roma ricerca per importante cliente ADDETTI/E AL BAR CAFFETTERIA per punto vendita a Roma Fiumicino. I candidati si dovranno occupare dei servizi di caffetteria e paninoteca. I Servizi per l’impiego rientrano nell’area di competenza del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Si rivolgono a lavoratori e imprese con l’obiettivo di favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Si occupano della prima accoglienza e dell’orientamento del lavoratore. Forniscono informazioni sul mondo del lavoro, la normativa e le opportunità di impiego, nonché sui percorsi formativi finalizzati all’inserimento al reinserimento lavorativo.

NOTIZIE AS ROMA - " Un giocatore tedesco che porterei alla Roma? Marco Reus. All'inizio era molto timido, ma ad ogni allenamento quando lo guardavi pensavi di essere davanti ad un fenomeno. Totti e Reus insieme sarebbero perfetti. Sviluppare il marchio Roma negli Usa? Il calcio sicuramente è un fenomeno crescente negli Stati Uniti, ma la nostra cultura è diversa e non credo che il calcio possa arrivare ai livelli europei. Negli Usa ci sono molti italo-americani che semplificano lo sviluppo del marchio negli Usa ". Queste le parole di Michael Bradley al periodico tedesco Kicker

Questa operazione di riorganizzazione, che arriva dopo aver concluso un medesimo processo riorganizzativo sull’area vendite qualche settimana fa, riguarderebbe, da una prima dichiarazione aziendale, 42 lavoratori. Tali numeri – hanno sottolineato le organizzazioni sindacali – impatterebbero sul personale di Roma in modo molto pesante, costituendo il 15% delle risorse totali presenti nella sede”. Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil nei prossimi giorni terranno le assemblee con i lavoratori di Roma nel corso delle quali “valuteranno come proseguire il confronto, avendo chiarito ieri all’azienda la propria contrarietà ad ulteriori processi riorganizzativi che mettano in discussione posti di lavoro ed il futuro di un qualsiasi sito aziendale”.

Nessun commento:

Posta un commento