lunedì 10 marzo 2014

Obiettivo Lavoro A Roma Seleziona 125 Autisti !

ROMA - Dal 13 al 15 novembre la Fiera di Roma ha accolto tra gli 80 stand del Salone dello Studente un fiume in piena di giovani visitatori. L'evento organizzato da Class Editori è una vetrina per le università italiane e non solo e rappresenta soprattutto un'opportunità di incontro con i ragazzi e per i ragazzi. Per l'occasione Radio 105, che da cinque anni è media partner dell'evento, ha chiamato a raccolta gli attori Alessandro Roja, Gigi Meroni, Enrico Silvestrin, Andrea Sartoretti e Greta e Verdiana di 'Amici' per raccontare agli alunni la loro esperienza al di fuori degli schemi.

Proteo – Progetti Territoriali per l’Occupazione – è finalizzato a risolvere i problemi occupazionali delle fasce deboli del mercato del lavoro, nella regione Lazio, attraverso la progettazione territoriale di percorsi di inserimento/reinserimento in attività lavorative. McDonald’s la più famosa realtà di fast food al mondo ricerca nuovi addetti alla ristorazione e seleziona personale per l’apertura di due nuovi punti vendita a Roma e Lugo di Romangna , in provincia di Ravenna presso i nuovi ristoranti nel Lazio a Roma – Viale Regina Margherita e in Emilia Romagna a Lugo di Romagna (Ravenna).

I Centri per l’Impiego della Provincia di Roma si propongono inoltre di aumentare la consapevolezza dei cittadini rispetto ai propri diritti, di diffondere la conoscenza delle norme sulla sicurezza e incentivare l’iniziativa individuale per l’inserimento professionale nel territorio. I cittadini in cerca di occupazione dichiarano presso i Centri per l’Impiego la loro immediata disponibilità al lavoro L’iscrizione non è obbligatoria, ma permette di usufruire di servizi e vari benefici. A tutti coloro che ne fanno richiesta, il CPI fornisce il Certificato di disoccupazione, dove si attesta lo stato di disoccupazione, utile per ottenere esenzioni e per registrare l’anzianità di iscrizione al CPI stesso.

Chi è interessato ad una offerta lavorativa, se in possesso dei requisiti richiesti, può presentare la propria candidatura attraverso il relativo modulo debitamente compilato, recandosi personalmente presso il Centro per l’impiego. Intanto, la Provincia di Roma sta sperimentando procedure di candidatura online attraverso il nuovo servizio Porta Futuro Per ricevere le credenziali di accesso, per ora è necessario recarsi personalmente presso la sede di Porta Futuro, in Via Galvani n. 108. Una volta in possesso di login e password, si può scegliere a quale offerta candidarsi on line. Possono infine effettuare l’iscrizione ai CPI anche tutte le imprese presenti nel territorio provinciale che desiderino usufruire dei servizi offerti.

Il lavoro sarà svolto part time dal lunedì alla domenica, con riposo infrasettimanale. La ricerca è rivolta a candidati preferibilmente di età compresa tra i 18 e i 29 anni. Generalmente le assunzioni avvengono con contratto di apprendistato. Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro presso i ristoranti McDonald’s possono candidarsi dalla pagina web Lavora con noi dell’azienda, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form e rispondendo ai singoli annunci. addetti vendita con esperienza almeno biennale in realtà analoghe, conoscenza del settore e dei prodotti principali, doti di iniziativa e predisposizione al contatto con il pubblico ottimo utilizzo PC, disponibilità immediata. I candidati sono preferibilmente automuniti.

Cerca il tuo lavoro a roma ideale tra più di 300.000 offerte di lavoro pubblicate da portali lavoro, giornali, siti di annunci e pagine aziendali. Sai che a Roma cercano 4365 esperti lavoratori? Su roma.cercarelavoro.org trovi tanti posti di lavoro, anche subito, con ogni forma contrattuale. Cercasi a Roma segretarie, agenti di turismo, cuochi per alberghi, cameriere di sala, traduttrice, ragioniere, agente di commercio. Proposte di impiego a tempo indeterminato e part-time nel Lazio per diplomati e laureati Questo è un sito davvero ben costruito. Qui infatti troverai migliaia di offerte di lavoro come cameriere per la città di Roma. Proponiti sfogliando le diverse pagine.

Secondi i dati dell’Inps nel 2013 si è assistito ad un boom di richieste di indennità di disoccupazione; oltre 1,4 milioni di domande di indennità di (che dal 2013 ha preso il nome di Aspi) nei primi 9 mesi del 2013. Vale a dire, +27,7% rispetto allo stesso periodo del 2012. Più nello specifico le domande di disoccupazione presentate nei primi 9 mesi del 2013 (che si riferiscono a licenziamenti avvenuti entro il 31 dicembre 2012) sono state 1.431.627 rispetto alle 1.121.277 dello stesso periodo del 2012. Solo nel mese di settembre ne sono arrivate oltre 180mila.

Assunzioni in vista nel settore sanitario a Roma. Sono aperte le selezioni per la copertura di 62 posti di lavoro per Infermieri , OSS , OTA e ADEST L’Agenzia per il lavoro Obiettivo Lavoro SpA è infatti alla ricerca in questo periodo, per conto di aziende sanitarie clienti , di personale da assumere, con iniziale contratto di somministrazione , presso una importante struttura ospedaliera e altre strutture private situate a Castelnuovo di Porto , presso Roma. Quelle dei Centri per l’impiego sono offerte di lavoro di aziende private , che comprendono anche le richieste di personale diversamente abile ai sensi della L.68/99.

Nessun commento:

Posta un commento