mercoledì 5 marzo 2014

Offerte Di Lavoro

Gli utenti in cerca di occupazione possono consultare le offerte di lavoro promosse dai Centri per l’Impiego. Per la preselezione presso aziende private è necessario presentare personalmente la proprio candidatura, attraverso un apposito modulo reperibile anche presso i CPI. Le persone occupate e non iscritte presso i CPI di Roma provincia possono partecipare ugualmente alle preselezioni, ma le loro candidature rimarranno in coda rispetto agli utenti disoccupati e agli iscritti nei CPI. I cittadini extracomunitari non possono partecipare alle selezioni, tranne per i casi di permesso di soggiorno come rifugiato politico per protezione sussidiaria.

Siete alla ricerca di annunci di lavoro a Roma? Articolo1 è un’agenzia che lo staff di Catapulta.it e di Lavoro e Carriere conosce da molto tempo, visto che si è sempre distinta per il numero e la qualità delle offerte di lavoro che quotidianamento offre, anche nella Capitale. In questo post pubblichiamo le ricerche più recenti. operatori Socio Sanitari per una clinica di Bomarzo, provincia di Viterbo. I candidati sono in possesso di attestato riconosciuto dalla Regione Lazio 1000 ore; esperienza maturata presso ospedali cliniche residenze per anziani; disponibilità turni anche notturni e straordinari.

Cerca il tuo lavoro a roma ideale tra più di 300.000 offerte di lavoro pubblicate da portali lavoro, giornali, siti di annunci e pagine aziendali. Sai che a Roma cercano 4365 esperti lavoratori? Su roma.cercarelavoro.org trovi tanti posti di lavoro, anche subito, con ogni forma contrattuale. Cercasi a Roma segretarie, agenti di turismo, cuochi per alberghi, cameriere di sala, traduttrice, ragioniere, agente di commercio. Proposte di impiego a tempo indeterminato e part-time nel Lazio per diplomati e laureati Questo è un sito davvero ben costruito. Qui infatti troverai migliaia di offerte di lavoro come cameriere per la città di Roma. Proponiti sfogliando le diverse pagine.

In risposta alle attuali esigenze del mondo del lavoro, ormai da alcuni anni è avvenuta la trasformazione degli ex Uffici di Collocamento negli attuali Centri per l’Impiego. I Centri per l’Impiego della Provincia di Roma rappresentano il punto d’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro, un collegamento attivo tra i percorsi dell’istruzione, della formazione professionale e dell’apprendistato. L’obiettivo è quello di rafforzare la continuità tra formazione e lavoro e favorire il primo inserimento lavorativo, il reinserimento a conclusione di un precedente rapporto di lavoro. Il nuovo iscritto riceverà una copia della scheda, insieme a user id e password personali per accedere ai servizi on-line.

ROMA - Dal 13 al 15 novembre la Fiera di Roma ha accolto tra gli 80 stand del Salone dello Studente un fiume in piena di giovani visitatori. L'evento organizzato da Class Editori è una vetrina per le università italiane e non solo e rappresenta soprattutto un'opportunità di incontro con i ragazzi e per i ragazzi. Per l'occasione Radio 105, che da cinque anni è media partner dell'evento, ha chiamato a raccolta gli attori Alessandro Roja, Gigi Meroni, Enrico Silvestrin, Andrea Sartoretti e Greta e Verdiana di 'Amici' per raccontare agli alunni la loro esperienza al di fuori degli schemi.

Nessun commento:

Posta un commento