venerdì 4 aprile 2014

Offerte Di Lavoro Part Time Nelle Telecomunicazioni A Roma – Settembre 2013 Cercalavoro – Offerte Lavoro E Impiego

Secondi i dati dell’Inps nel 2013 si è assistito ad un boom di richieste di indennità di disoccupazione; oltre 1,4 milioni di domande di indennità di (che dal 2013 ha preso il nome di Aspi) nei primi 9 mesi del 2013. Vale a dire, +27,7% rispetto allo stesso periodo del 2012. Più nello specifico le domande di disoccupazione presentate nei primi 9 mesi del 2013 (che si riferiscono a licenziamenti avvenuti entro il 31 dicembre 2012) sono state 1.431.627 rispetto alle 1.121.277 dello stesso periodo del 2012. Solo nel mese di settembre ne sono arrivate oltre 180mila.

A Milano e Roma , BNL cerca direttori di agenzia con esperienza di almento 3-5 anni in attività di coordinamento commerciale e gestione della clientela; tra i requisiti necessari per aspirare al ruolo vi è un orientamento al risultato e alla soddisfazione dei clienti, competenza in materia di normative su credito e diritto societario, conoscenza del processo del credito, del catalogo di prodotti e servizi oltre a tutte le procedure relative all'operatività di sportello. In più, la selezione terrà conto della capacità di utilizzo degli applicativi della suite Microsoft Office e lo studio pregresso della lingua inglese.

Proteo – Progetti Territoriali per l’Occupazione – è finalizzato a risolvere i problemi occupazionali delle fasce deboli del mercato del lavoro, nella regione Lazio, attraverso la progettazione territoriale di percorsi di inserimento/reinserimento in attività lavorative. McDonald’s la più famosa realtà di fast food al mondo ricerca nuovi addetti alla ristorazione e seleziona personale per l’apertura di due nuovi punti vendita a Roma e Lugo di Romangna , in provincia di Ravenna presso i nuovi ristoranti nel Lazio a Roma – Viale Regina Margherita e in Emilia Romagna a Lugo di Romagna (Ravenna).

I Servizi per l’impiego rientrano nell’area di competenza del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Si rivolgono a lavoratori e imprese con l’obiettivo di favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Si occupano della prima accoglienza e dell’orientamento del lavoratore. Forniscono informazioni sul mondo del lavoro, la normativa e le opportunità di impiego, nonché sui percorsi formativi finalizzati all’inserimento al reinserimento lavorativo. L’obiettivo è quello di rafforzare la continuità tra formazione e lavoro e favorire il primo inserimento lavorativo, il reinserimento a conclusione di un precedente rapporto di lavoro.

Con il Decreto Legge 112/2008 non esiste più la lista speciale dei lavoratori dello spettacolo, riservata al personale artistico e tecnico da impiegare con rapporto di lavoro subordinato e autonomo. Pertanto non esiste più il Collocamento dello spettacolo. Anche i lavoratori dello spettacolo, quindi, rientrano nella normativa e nella prassi valida per tutti gli altri lavoratori. disabili (persone in età lavorativa affette da minorazioni fisiche, psichiche sensoriali e portatori di handicap intellettivo, con una riduzione della capacità lavorativa superiore al 45%, persone invalide del lavoro con un grado di invalidità superiore al 33%, persone non vedenti sordomute, persone invalide di guerra, invalide civili di guerra e invalide per servizio);

Solo per profili professionali per i quali è richiesto il requisito della scuola dell’obbligo , presso i Centri per l’Impiego si effettuano selezioni per l’ inserimento lavorativo in Enti Pubblici Per i profili che richiedono requisiti di livello superiore è invece necessario il concorso pubblico. L’inserimento nella Pubblica Amministrazione attraverso i CPI è riservata trovare lavoro roma ai cittadini italiani e comunitari iscritti presso il CPI che ha emesso il bando, in possesso del titolo di studio richiesto ed eventualmente di una qualifica, che abbiano assolto all’obbligo di istruzione. Per iscriversi al collocamento obbligatorio è necessario essere disoccupati (tranne che per le vittime del terrorismo) e non aver raggiunto l’età pensionabile.

Proteo – Progetti Territoriali per l’Occupazione – è finalizzato a risolvere i problemi occupazionali delle fasce deboli del mercato del lavoro, nella regione Lazio, attraverso la progettazione territoriale di percorsi di inserimento/reinserimento in attività lavorative. McDonald’s la più famosa realtà trovolavoro di fast food al mondo ricerca nuovi addetti alla ristorazione e seleziona personale per l’apertura di due nuovi punti vendita a Roma e Lugo di Romangna , in provincia di Ravenna presso i nuovi ristoranti nel Lazio a Roma – Viale Regina Margherita e in Emilia Romagna a Lugo di Romagna (Ravenna).

Nessun commento:

Posta un commento